Il corso FULL fa parte della suite Standard Profile del Passaporto Informatico EIRSAF.
È la proposta EIRSAF più ampia e completa, dedicata a chi possiede già una buona dimestichezza con gli strumenti informatici e vuole sfruttarne a pieno le potenzialità, ottimizzandone le prestazioni. L’utente certificato EIRSAF Full in maniera conforme agli standard IT Internazionali possiede un alto livello di competenze informatiche, software e Internet per una gestione ottimale delle attività lavorative e nella comunicazione quotidiana.

Il corso si svolge completamente in modalità e-learning attraverso la piattaforma open source Moodle 2.0 sviluppata da IRSAF.

La didattica è strutturata in settemacrocompetenze, ciascuna delle quali, declinata in unità di apprendimento completa, fornisce all’allievo specifiche abilità informatica certificate.

A coloro che avranno superato con profitto tutti i sette esami previsti dal piano di studi, la cui successione è a discrezione dell’allievo, verrà rilasciata la Certificazione EIRSAF FULL che attesta un livello avanzato di competenze informatiche, spendibili sia in ambito privato e quotidiano che professionale e accademico, con validità internazionale.